Quantcast

Cinque “Umarell” e un cantiere, lo scatto da Laveno Mombello

La fotografia è stata postata nel gruppo Facebook "Sei di Laveno Cerro se" da Giacomo e sta riscuotendo la simpatia del gruppo

Laveno Mombello

Mani incrociate dietro la schiena e sguardo attento. La fotografia “acchiappa like” è stata postata nel gruppo Facebook “Sei di Laveno Cerro se” da Giacomo e sta riscuotendo la simpatia del gruppo.

Molti i commenti e le reazioni positive infatti, per uno scatto che ritrae quelli che in gergo dialettale vengono definiti “Umarell”, dal dialetto bolognese, ormai vero e proprio fenomeno nazionale.

I signori di questa mattina, accompagnati da un cagnolino, erano infatti intenti a verificare la situazione del cantiere davanti alla stazione delle ferrovie Nord. È lì che sono iniziati i lavori per realizzare una nuova rotonda.

Pubblicato il 30 Settembre 2020

Segnala Errore