Quantcast

Infortunio sul lavoro in Val Leventina, grave un 38enne austriaco

L'incidente si è verificato attorno alle 10 in una cantiere a Piotta. L'uomo stava lavorando quando è stato colpito da un veicolo da lavoro

rega generiche

Grave infortunio sul lavoro questa mattina a Piotta, in Val Levantina.

Poco dopo le 10, in un cantiere in via Funicolare del Ritom, un operaio austriaco di 38 anni, domiciliato nella regione, stava effettuando dei lavori all’interno di una galleria di servizio.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è stato colpito da un veicolo da lavoro alla guida del quale si trovava un 43enne portoghese residente nel canton Zurigo.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in elicottero in ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica, ha riportato gravi ferite. 

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore