Quantcast

Furio Artoni in visita alla canottieri

Il candidato di Azione civica: “Una sede che sicuramente merita attenzione e che può solo dare lustro al nostro Comune“

varie

Il candidato sindaco della lista azione civica per Luino e frazioni avvocato Furio Artoni, si è recato in visita presso l’associazione Canottieri di Luino incontrando il presidente Luigi Manzo.

La canottieri Luino è una della società più antiche sul territorio che ha mantenuto negli anni grandi risultati sportivi. La sede mantenuta nella splendida cornice del lago Maggiore, è sicuramente una perla della città di Luino.

Durante l’incontro con Furio Artoni ed alcuni rappresentati della lista si è fatta presente la necessità della costituzione di un tavolo delle associazioni sportive, per garantire un coordinamento tra le stesse e la possibilità di avviare sempre più giovani all’attività sportiva.

La necessità anche di avere nel Comune un interlocutore presente che consenta di elaborare progetti che coinvolgono l’associazione ma anche l’intera città di Luino.

L’incontro si è concluso con la visita dell’intera struttura, compresa l’area ricreativa, la palestra e l’area di deposito delle imbarcazioni.

«Una sede che sicuramente merita attenzione e che può solo dare lustro al nostro Comune», ha commentato l’avvocato Furio Artoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore