Niente chiusura del centro storico per il week end dei draghi
Commercianti contrariati per la mancata istituzione della ztl
Montano le polemiche a Omegna. Nel week end dei draghi, con centinaia di turisti che tra oggi e domani raggiungeranno il capoluogo del Cusio per il safari con i motoscafi, l’accademia di dragologia e varie attività, le vie del centro storico sono aperte al traffico.
Commercianti molto perplessi, per non dire contrariati. “Una decisione a nostro giudizio sbagliata” la sottolineatura degli esercenti di via Cavallotti e via Alberganti. “Gli appelli e le richieste di mantenere la Ztl per questo week end sono rimasti inascoltati. E il paradosso è che dal 17 settembre al 17 gennaio entrerà in vigore la nuova Ztl autunno-invernale: chiusura del centro dalle 20 del venerdi sera e fino alle 24 della domenica.” continuano i commercianti”.
“Potevano cominciare già da questo fine settimana” concludono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.