Quantcast

Jrc, prende forma il nuovo centro visitatori

Il nuovo centro sorgerà vicino all'ingresso principale del complesso e renderà meno complicati l'accesso e la richiesta di informazioni per i visitatori

cantiere centro visitatori jrc

Lavori in corso al Jrc di Ispra. Al centro di ricerca della Commissione europea gli operai sono impegnati nella realizzazione di un nuovo centro di accoglienza per i visitatori.

Galleria fotografica

cantiere centro visitatori jrc 4 di 4

Il nuovo centro si troverà vicino all’ingresso principale, una posizione più comoda rispetto a dove si trova attualmente. «Il nuovo centro – affermano dal Jrc – renderà più facile ai visitatori accedere o chiedere informazioni. Raggiungere il vecchio centro visitatori che si trova all’interno del complesso è più complicato, perché è necessario ottenere i permessi, oppure aver già programmato una visita».

I lavori per la realizzazione del nuovo centro visitatori erano cominciati già prima dell’emergenza Coronavirus, ma, come del resto è capitato a tutti gli altri cantieri del Paese, la pandemia ne ha costretto l’interruzione. «Ora – spiegano dal centro di ricerca – il cantiere è ripartito, ma al momento non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà prima della fine dei lavori e di poter accogliere i visitatori nel nuovo centro».

Pubblicato il 21 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

cantiere centro visitatori jrc 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore