Quantcast

La replica della Trasfor: “Rispetto per il lavoro della magistratura”

L'azienda ticinese risponde alle considerazioni fatte dalla Studio3A che segue gli interessi della famiglia dell'operaio morto nell'incidente sul lavoro dello scorso 11 febbraio: "Collaboriamo coi magistrati e non commentiamo"

trasfor

Trasfor SA prende nota degli articoli pubblicati sui vari media che riferiscono della tragica morte di uno dei suoi impiegati.
«In virtu’ del fatto che c’è una indagine della polizia ancora in atto – spiega l’azienda in una nota -, Trasfor SA non commenta gli articoli resi pubblici dai legali della famiglia del defunto, in merito a quanto accaduto nella giornata dell’11 febbraio scorso. La sicurezza e la salute dei lavoratori sono la priorità principale della società Trasfor SA; la quale collabora pienamente con le autorità per i fatti accaduti lo scorso Febbraio».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di marzo

Pubblicato il 20 Agosto 2020

Segnala Errore