Quantcast

“Dispetti” a Laveno Mombello, bidone della spazzatura sul tetto della macchine

Tre macchine trovate al mattino con il bidone sopra al tetto. Sporta denuncia ai Carabinieri

E tre. Prima una macchina rossa, poi quella blu e questa mattina quella nera, tutte trovate con un bidone della spazzatura sopra al tetto. Gli abitanti di Laveno Mombello da giorni denunciano sulle pagine Facebook quanto sta accadendo al parcheggio della zona dei Due Ponti.

Nella notte, o probabilmente alle prime luci del mattino, qualcuno prende il bidone dei rifiuti di plastica e lo posa sopra il tetto di una delle macchine parcheggiate, rischiando di provocare danni alla carrozzeria e al tettuccio.

Ai Carabinieri di Laveno Mombello è stata sporta una denuncia contro ignoti. Si tratta quasi certamente di una bravata ma può essere anche inquadrata come reato per danneggiamento. Nella zona interessata non ci sono telecamere, ma le forze dell’ordine continueranno a monitorare la situazione.

Foto dal gruppo Sei di Laveno se 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it
Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore