Quantcast

Si ribalta con il pick-up nei boschi di Sesto Calende

Un uomo di 83 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto in via Bilesa ed è stato trasportato all'ospedale con l'elisoccorso

Pick-up ribaltato nei boschi di Sesto Calende

Un uomo di 83 anni è stato soccorso questa mattina – martedì 28 luglio – poco prima delle 10, dopo essersi ribaltato con la propria vettura (un pick-up Mazda B2500) in via Bilesa, una strada stretta che attraversa una zona boschiva a Nord dell’abitato di Sesto Calende.

Galleria fotografica

Come nasce il Presepe sull'acqua di Cravegna 4 di 19

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere stato causato da un masso staccatosi da un muretto di contenimento che delimita la strada campestre; la pietra avrebbe fatto da “trampolino” per il pick-up condotto dall’83enne che ha quindi perso il controllo mentre la pesante vettura si è adagiata sul lato.

L’uomo si è ferito in modo serio, in particolare a un braccio, ed è stato quindi trasportato in ospedale con l’elisoccorso giunto sul posto da Como; non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul posto, oltre all’elicottero, sono giunte anche un’ambulanza e un’automedica oltre ai Vigili del Fuoco,alla Polizia Locale incaricata dei i rilievi del caso e alla Protezione Civile. Al termine delle operazioni di soccorso è intervenuto anche un mezzo meccanico usato per riportare il pick-up sulla carreggiata per poi essere rimosso.

di
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Come nasce il Presepe sull'acqua di Cravegna 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore