Quantcast

A26, ancora code domenica nell’ora del rientro

Disagi tra Baveno e Carpugnino nonostante Anas avesse promesso lo stop ai lavori nel fine settimana

Ancora code sull’autostrada A26. Domenica sera, dopo le 19 e per più di un’ora e mezza, il tratto tra Baveno e Carpugnino ha registrato un intasamento di auto che ha fatto inquietare molti automobilisti in coda.

Alcuni automobilisti hanno segnalato alla redazione di VcoNews di aver impiegato quasi un’ora per percorrere il tratto dalla superstrada di Ornavasso a dopo Carpugnino, perché la corsia era interessata da lavori. Il rientro per i turisti  è stato dunque problematico per chi dal VCO rientrava in Lombardia.

Peccato che Anas avesse annunciato che i lavori sull’autostrada sarebbero stati sospesi nei fine settimana. L’App di Autostrade per l’Italia alle ore 20 e 39 segnalava invece code e lavori in corso in località Campino, dopo Baveno.  Ricordiamo che solo due settimane fa molti parlamentari avevano inviato dei comunicati ai mass media per annunciare che Anas aveva deciso per lo stop ai lavori.

di
Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore