Quantcast

Persi nei boschi a Casalzuigno e Agra

Le squadre dei vigili del fuoco al lavoro giovedì sera per turisti e anziani in difficoltà: allarme rientrato in tarda serata

ricerca persona luino

Prima un anziano in via Caravà a Casalzuigno, una strada che si dipana dalla statale e sale sulla costa della montagna: era il calare del sole e una chiamata d’allarme al 115 ha mobilitato sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno rintracciato la persona portandola in salvo.

Questo alle 21 circa.

Poi un intervento fotocopia con al centro invece alcuni turisti tedeschi che un paio d’ore più tardi si erano smarriti nella zona di Agra in via del Leone nella zona del Belvedere Mandelli.

Anche qui sul posto hanno operato specialisti saf e di topografia applicata e attorno alle 23.30 la comitiva di turisti è stata localizzata e portata in salvo.

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore