Quantcast

Manutenzione straordinaria alla spiaggia di Porto Valtravaglia

Venerdì 10 luglio non sarà possibile accedere al lido e al parco giochi a causa degli interventi di riqualificazione in Piazza Imbarcadero

porto valtravaglia

Manutenzione straordinaria alla spiaggia di Porto Valtravaglia. Come spiegato dal sindaco Ermes Colombaroli a causa degli interventi di riqualificazione domani, venerdì 10 luglio, non sarà possibile accedere al lido e al parco giochi in Piazza Imbarcadero.

«I lavori inizieranno alle 8 di domani mattina – spiega il primo cittadino -. Si tratta di interventi di diverso tipo che prevedono anche l’utilizzo di mezzi meccanici per quanto riguarda la spiaggia che avrà una nuova sabbia certificata. Altre azioni invece riguarderanno i muretti e le scalette per salire e scendere in acqua. Metteremo anche delle bandiere per rendere la spiaggia turisticamente attrezzata».

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore