Quantcast

Riapre la “Spiaggia del prete” a Comabbio

Ingressi contingentati e obbligo di mascherina. Una delle località più frequentate del Lago di Monate ritorna ad accogliere i bagnanti

spiaggia del prete comabbio

La “Spiaggia del prete” a Comabbio ritorna a ospitare i bagnanti. Con l’inaugurazione di domenica 5 luglio ha riaperto una delle mete più frequentate del Lago di Monate, ma sempre nel rispetto delle norme di distanziamento imposte dalle autorità per ridurre la diffusione del Coronavirus.

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 19:00. Non ci sono limitazioni riguardo il comune di residenza e non serve prenotare. Gli ingressi restano comunque contingentati ed è obbligatorio indossare la mascherina, evitare gli assembramenti e in generale rispettare le norme di distanziamento.

Domenica pomeriggio erano quattro i volontari col compito di gestire gli ingressi al parco. «Controlliamo – spiegano i volontari – che nella spiaggia non entrino troppe persone. Al momento però sembra che i bagnanti siano responsabili e c’è un buon rispetto delle regole».

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore