Quantcast

Porto Valtravaglia, il palazzo comunale illuminato con il tricolore

Una decisione dell'amministrazione per ricordare numerosissimi morti per Covid-19. L'illuminazione resterà per tutta l'estate

Porto Valtravaglia varie

Il palazzo comunale di Porto Valtravaglia da questa sera verrà illuminato con i colori della bandiera italiana. Una decisione dell’amministrazione per ricordare numerosissimi morti per Covid-19 e per non dimenticare quanto è accaduto.

Il Comune di Porto Valtravaglia si unisce così alle tante istituzioni che in Italia e nel mondo hanno acceso i propri palazzi e monumenti con il tricolore, un segnale di unità nazionale in questi mesi difficili, per sostenere tutti coloro che sono ancora in prima linea a combattere questo nemico invisibile e stringersi attorno a tutte le persone che hanno perso un familiare, un congiunto o un amico.

Per tutto il periodo estivo quindi il Palazzo Comunale sarà colorato a Tricolore, così come in tutte le future ricorrenze nazionali. iIn altre occasioni il Municipio si vestirà con altri colori, tonalità e scenografie. L’ illuminazione del palazzo comunale è realizzata con una moderna ed innovativa tecnologia a Led.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore