Quantcast

Laveno – Milano, linea ancora interrotta

Problemi a causa di una frana nella giornata di domenica. Attivo un servizio autobus "spola" tra Barasso Comerio e Laveno

ferrovia gavirate

Problemi sulla linea ferroviaria Trenord Laveno Mombello-Milano.

La linea è ancora interrotta tra le stazioni di Barasso C. e Laveno a causa di un evento franoso, causato dalle abbondanti piogge avvenute nella giornata di domenica 7 giugno (nella foto, il tratto della ferrovia nei pressi della stazione di Gavirate allagato dall’acqua nella giornata di domenica 7 giugno).

I treni circolano da Milano a Barasso Comerio e viceversa; attivo un servizio autobus “spola” tra Barasso Comerio e Laveno.

I lavori per ripristinare la circolazione sono tuttora in corso.

Qui le informazioni in tempo reale.

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore