Quantcast

Coronavirus, nuovo caso a Sesto Calende

A dare la notizia è il sindaco Giovanni Buzzi. Al momento sono 8 i casi attivi e 12 i guariti ufficiali

Coronavirus

Sesto Calende registra un nuovo caso di coronavirus, il primo nel mese di giugno. A dare la notizia è stato questa sera, venerdì 5, il sindaco Giovanni Buzzi che, in controtendenza con le buone notizie degli ultimi giorni, conferma un nuovo tampone positivo al Covid.

«Nonostante la situazione dei guariti sia in progressivo aumento, segnaliamo un nuovo caso – scrive in una nota Buzzi invitando i sestesi a continuare a utilizzare mascherine e buon senso -. La situazione aggiornata conta al momento 8 casi attivi e 12 guariti ufficiali».

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore