Quantcast

Campi estivi: a Leggiuno il sondaggio

I genitori avranno tempo fino al 4 giugno per consegnare il modulo compilato al Comune

arolo di leggiuno - foto di graziano zampieri

In attesa di direttive più precise, il Comune di Leggiuno ha aperto un sondaggio per studiare la possibilità di realizzare attività estive per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni a partire dal 15 giugno.

Il questionario, scaricabile da sito del Comune a questo link, dovrà essere inviato entro giovedì 4 giugno via mail all’indirizzo segreteria@comune.leggiuno.va.it, via fax al numero 0332 647262, oppure direttamente all’Ufficio protocollo.

Obiettivo del sondaggio è capire quale possa essere la reale richiesta della popolazione e in questo modo studiare delle risposte che più rispecchiano i bisogni dei genitori, ma soprattutto nel rispetto delle norme di sicurezza.

«In base alle ultime norme emanate – scrive l’amministrazione comunale di Leggiuno -, sembra prevalere l’orientamento di formare micro-gruppi distanziati, a causa dell’evidente diminuzione dei posti a disposizione e, quindi, con la polarizzazione dei centri ospitanti».

Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore