Quantcast

Guarito il secondo paziente positivo al Covid-19 a Comabbio

Il piccolo comune è tornato di nuovo a zero contagi rilevati

141tour comabbio

Anche il secondo caso di Coronavirus a Comabbio è finalmente guarito. Lo ha comunicato il sindaco Marina Paola Rovelli venerdì 22 maggio dopo aver consultato il report di Ats Insubria.

Il paziente durante tutto il periodo della malattia è stato assistito dal personale dell’Ats e dal suo medico di base.

«A nome dell’amministrazione e della cittadinanza – scrive il sindaco – porgo i migliori auguri al nostro concittadino e alla sua famiglia per poter riprendere serenamente la vita di tutti i giorni, nonostante le limitazioni in corso. Colgo l’occasione per ricordare ancora una volta che il rispetto delle prescrizioni resta fondamentale per la salvaguardia della salute di tutti».

Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore