Quantcast

Insieme per Sesto: “Sindaco e Giunta aprano al dialogo”

Il gruppo all’opposizione: “Forse prima di parlare di tasse era meglio parlare di aiuti e cercare insieme il modo per ripartire in sicurezza"

Ssto Calende - foto di Giovanna Maffioli

«In queste settimane abbiamo visto una giunta che decide da sola e un sindaco che sembra un “Capitano di Giustizia». A Sesto Calende il gruppo all’opposizione Insieme per Sesto attacca l’amministrazione, guidata dal sindaco Buzzi, chiedendo alla giunta cittadina maggiore collaborazione e dialogo

«#fermiamoloinsieme è lo slogan dei comunicati del Sindaco – commenta il gruppo IxS attraverso i propri profili social -. Una bella frase, un ottimo programma. Ma fermiamolo insieme deve essere per davvero insieme».

In particolare, Insieme per Sesto fa riferimento alle comunicazioni del sindaco dello scorso sabato 18 aprile su distribuzione mascherine, piattaforma ecologica e tasse: «Forse prima di parlare di tasse era meglio parlare di aiuti e cercare insieme il modo per ripartire in sicurezza».

«Il Sindaco e la Giunta possono ancora rimediare – conclude la lista rappresentata in consiglio comunale da Giancarlo Rossi, Roberto Caielli e Floriana Tollini -, aprano al dialogo e troveranno tanti sestesi pronti a collaborare Insieme per davvero».

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore