Quantcast

Golasecca, al via la distribuzione di settecento mascherine

La protezione civile di Golasecca distribuirà 700 mascherine a favore degli over 65

mascherine

La battaglia contro l’emergenza Covid-19 prosegue anche a Golasecca, dove, a partire da domani giovedì 9 aprile, inizierà la distribuzione delle mascherine. Come scrive il sindaco Claudio Ventimiglia in una comunicazione alla cittadinanza, il comune sulle sponde del Ticino ha infatti ricevuto 700 mascherine che saranno consegnate gratuitamente agli over 65.

«A seguito della promozione dell’iniziativa di distribuzione gratuita di mascherine da parte di Regione Lombardia – scrive il primo cittadino -, il Comune di Golasecca ha ricevuto la propria quota pari a nr.700 pezzi in data odierna».

Come per molti altri comuni, la distribuzione avverrà grazie all’impegno dei volontari della protezione civile locale che consegneranno le mascherine a favore delle persone over 65, che a Golasecca sono 670.

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore