Nuovo caso di positività a Golasecca

A dare la notizia è stato il sindaco Ventimiglia, la persona attualmente è ricoverata in ospedale

coronavirus

Nuovo caso di positività a Golasecca, cittadina sulle rive del Ticino. A dare la notizia è il sindaco Claudio Ventimiglia tramite una comunicazione alla cittadinanza pubblicata in serata.

«Questa sera sono stato informato dalle autorità sanitarie ATS – Insubria e Prefettura di Varese che un nostro concittadino si trova ricoverato in ospedale, in quanto positivo al test del coronavirus» scrive il primo cittadino Ventimiglia, il quale ha ribadito che tutte le misure necessarie previste dai protocolli sono state adottate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore