Quantcast

Due casi in più a Castelletto Ticino

La comunicazione del sindaco Massimo Stilo: "Non dobbiamo abbassare la guardia: abbiamo ancora troppe auto e persone in giro"

ponte sesto calende

Due nuovi casi di Coronavirus a Castelletto sopra Ticino: li ha ufficializzati il sindaco Massimo Stilo.

«Non dobbiamo abbassare la guardia. Abbiamo visto ancora troppe auto e persone in giro, questo non va bene» ha detto ai suoi cittadini il sindaco. Complessivamente sono sette i contagiati registrati.

A Castelletto, anche per la presenza della Statale e del punto di passaggio tra Piemonte e Lombardia, sono comunque frequenti anche i controlli, nei giorni scorsi un abitante era stato denunciato proprio nella dirimpettaia, lombarda Sesto Calende.

 

Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore