Elmec regala tre computer all’Associazione Donatori Midollo Osseo

Un gesto di solidarietà che permetterà a Admo di continuare ad aiutare chi si trova in difficoltà anche durante 'emergenza Coronavirus

elmec

Un gesto di solidarietà da parte di Elmec informatica per sostenere Admo durante l’epidemia di Covid-19: l’azienda di Brunello ha donato tre computer all’Associazione donatori di midollo osseo, in modo da rendere più agevole l’adozione di metodi di lavoro alternativi, e aiutare gli operatori di Admo a fare del bene anche se dalle mura di casa propria.

«Ringraziamo Elmec per la generosità – commenta Miriam Fiore, segretario regionale di Admo – anche a nome della nostra sezione di Varese».

L’attività di Admo non si ferma, non può fermarsi, perché ci sono esigenze che vanno gestite anche in questo periodo straordinario. «Questo gesto gentile ci darà sicuramente una mano nel corso di tutta l’emergenza sanitaria».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore