Quantcast

Golasecca, riapertura temporanea del mercato settimanale

A comunicarlo è direttamente il primo cittadino Claudio Ventimiglia attraverso un avviso alla cittadinanza pubblicato sui profili social del comune

Mercato generiche

Riapertura temporale per il mercato settimanale di Golasecca. A comunicarlo è direttamente il primo cittadino Claudio Ventimiglia attraverso un avviso alla cittadinanza pubblicato sui profili social del comune sulle rive del Ticino.

Come si legge nel comunicato, i motivi della riapertura temporanea, prevista per sabato 4 aprile, sono dovuti al fatto che a Golasecca il commercio di alimentari di prima necessità sia carente.

In questo modo chi non è in grado di spostarsi in altri paesi limitrofi sabato prossimo potrà comunque fare approvvigionamento. Per poter andare al mercato sarà tuttavia obbligatorio essere muniti di autocertificazione, indossare la mascherina, e, preferibilmente, anche dei guanti.

Ma non solo mascherina e guanti: per contrastare la possibile diffusione del virus, al mercato sarà altrettanto importante rispettare le distanze di sicurezza di almeno un metro e accedere a ogni bancarella soltanto una persona alla volta.

di
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore