Quantcast

Tigros chiude i supermercati per una domenica

Il 22 marzo chiusi tutti i sessantasei punti vendita della catena, che riapriranno poi lunedì mattina. Garantito invece il servizio Spesa@casa

Nuovo Tigros a Gerenano

«Ci scusiamo molto per il disagio che potremmo arrecarvi, ma abbiamo deciso di dare una giornata di riposo a tutto il nostro personale, che da un mese sta affrontando un carico di lavoro ben superiore a quello normale».

È la comunicazione con cui la catena Tigros annuncia una domenica di stop, la prossima, 22 marzo, in tutti i 66 punti vendita tra Lombardia e Piemonte.

«È giusto che l’impegno di tutti i nostri collaboratori non venga premiato solo con una gratificazione economica, ma anche con un gesto di attenzione verso di loro e le rispettive famiglie».

Da quando è iniziata l’emergenza sanitaria, anche per la Grande Distribuzione, sono state settimane molto impegnative per garantire alle persone il massimo del servizio e della sicurezza.

Il servizio Spesa@Casa, che ha registrato un’elevatissima richiesta nelle ultime tre settimane, rispetterà le consegne previste per domenica 22, con operatori che godranno di un giorno di riposo in settimana.

Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore