Quantcast

Don Gianluca: “Iscrivetevi al nostro canale Youtube per la messa in streaming”

"Se raggiungeremo 1000 iscritti daremo la possibilità a diverse persone, anche chi non possiede Facebook, di seguire la celebrazione"

corpus domini comunione apertura religione

In un momento difficile per la popolazione italiana, costretta all’isolamento per contrastare la diffusione del Covid-19, la parrocchia Natività di Maria Vergine di Arona vuole stringersi ai suoi fedeli ed aiutarli nella preghiera.

Con la sospensione delle messe per i credenti a causa dell’emergenza, la comunità religiosa si è organizzata per trasmettere in streaming la messa sul canale Facebook della parrocchia. La comunità vuole continuare a sentirsi tale grazie al mondo social e nonostante la difficoltà del momento desidera donare la sua presenza malgrado la distanza.

Per questo Don Gianluca De Marco si è rivolto ai suoi fedeli. Con il loro importante aiuto potrebbe trasmettere anche attraverso il canale YouTube dell’Oratorio di Arona.

«Iscrivetevi per favore al nostro canale -afferma Don Gianluca -. Se raggiungeremo 1000 iscritti daremo la possibilità a diverse persone, anche chi non possiede Facebook, di vedere la messa della parrocchia in streaming e agli educatori di potere usare questo strumento per la pastorale!» L’iscrizione a questi canali è gratuita.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore