Quantcast

Il racconto del travel blogger: “Il mio ritorno da Dubai in una provincia surreale”

La testimonianza di Alessandro Lucca di ritorno da un viaggio nel Paese mediorientale tra controlli, tamponi, attese, aerei cancellati

alessandro lucca elena macaluso mascherina aeroporto dubai coronavirus

Alessandro Lucca (nella foto con sua moglie Elena Macaluso) recentemente ha lasciato la sua vita da frontaliere in Svizzera per affrontare una nuova sfida, quella del travel blogger.

Il suo ultimo viaggio a Dubai si è però trasformato in una piccola odissea tra controlli, tamponi, lunghe attese, aerei cancellati e un rientro a Malpensa in un’atmosfera surreale. Ecco il suo racconto

I suo viaggi li trovate qui Viaggiosapiens

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore