Quantcast

Premio Chiara Giovani, si possono inviare i propri racconti fino al 27 aprile

In palio la pubblicazione del proprio racconto, un ricco montepremi e la possibilità di intervenire alla finale con i grandi nomi della letteratura italiana

Scade il 27 aprile il termine di partecipazione al Premio Chiara Giovani 2020, il concorso letterario transfrontaliero dedicato specificamente al racconto e alla narrazione breve, giunto quest’anno alla XXXII edizione. Il Premio di scrittura creativa è riservato a ragazzi/e tra 15 e 25 anni, la traccia da sviluppare è “Acqua”.

In palio la pubblicazione del proprio racconto in un volumetto, un ricco montepremi e la possibilità di intervenire alla Finale del Premio Chiara 2020 (domenica 18 ottobre p.v. alle Ville Ponti di Varese), insieme ai grandi nomi della letteratura italiana.

“Anche nell’emergenza sanitaria in corso, la segreteria del Premio Chiara continua a lavorare, nel rispetto delle direttive di sicurezza. I bandi di concorso sono aperti e le partecipazioni vengono acquisite regolarmente; si consiglia tuttavia di evitare il conferimento diretto dei materiali e di preferire la spedizione postale, effettuata con congruo anticipo sulla scadenza” precisano dall’Associazione Amici di Piero Chiara, che organizza il concorso.

Il bando di partecipazione e tutti i dettagli sono disponibili sul sito https://www.premiochiara.it

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore