Quantcast

Il “bestione” antincendio della Forestale

Negli scatti del fotografo Federico Mongiorgi le operazioni di uno dei mezzi impegnati nello spegnimento dell'incendio di Lentate, tra Sesto e Mercallo

Elicottero Antincendio

Il fotografo sestese Federico Mongiorgi ha catturato nei suoi scatti alcune scene “di lavoro” dell’elicottero impegnato nelle operazioni di spegnimento dell’incendio di Lentate.

Galleria fotografica

Elicottero Antincendio 4 di 9

Sono immagini molto spettacolari, quella in alto ad esempio, cattura il momento della presa dell’acqua dal Lago. Alle spalle il paese di Mercallo.

L’elicottero è uno dei diversi mezzi che nei giorni scorsi sono stati utilizzati per fermare l’incendio del bosco di Sesto Calende. Nella fase più acuta, nelle giornate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio, è stato necessario anche l’intervento di un Canadair.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elicottero Antincendio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore