Quantcast

Eremo di Santa Caterina, pubblicato il bando per la gestione

Il bando è aperto fino al 31 marzo 2020 e prevede una gestione di sette anni per gli aspetti economici e turistici del bene

Eremo di Santa Caterina del Sasso, i frati

È stato pubblicato il bando per la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di gestione dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso.

Il bando è disponibile sul sito della Provincia di Varese, proprietaria dell’Eremo, e prevede la gestione del bene per sette anni. La base di gara è di 4.550.000 mila euro e la gara d’appalto ha scadenza in data 31 marzo 2020, alle 13.00. L’apertura delle offerte si terrà il 1 aprile alle 9, nella sede della Provincia di Varese.

La pubblicazione del bando è stata annunciata all’inizio del mese di febbraio e prevede l’affidamento ad un ente esterno degli aspetti legati all’ambito turistico ed economico.

L’aspetto religioso invece, continuerà ad essere di competenza della Comunità Francescana di Betania.

 

Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore