Quantcast

“Il futuro è plastic free”

Appuntamento venerdì 13 dicembre in sala consiliare

inquinamento mare

Continuano gli appuntamenti sestesi dedicati all’ambiente.

La prossima conferenza sarà dedicata alla plastica, spesso al centro delle numerose discussioni ecologiche: “Il futuro è plastic free” è infatti il nome dell’evento che si terrà in sala consiliare questo venerdì, 13 dicembre, alle ore 21.

I relatori della conferenza, organizzata da Legambiente e Ama&Vivi Plastic Free e aperta a tutti i cittadini, saranno Valentina Minazzi, Alessandra Busnardo e Michela Iommazzo, il cui obiettivo è quello di «favorire la consapevolezza riguardo alla tutela dell’ambiente e alla cultura ecologica, sempre più parte della società moderna, anche nel nostro territorio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore