Quantcast

Fausto Coppi, leggende e cassoeula

La Libereria del Romeo chiude l'anno di incontri con un bell'appuntamento dedicato al Campionissimo, con Gino Cervi e Gabriele Moroni

fausto coppi

Gran finale d’anno con la Libereria della Bottega del Romeo, che continua gli incontri sulla storia del ciclismo con un bell’appuntamento invernale.
“Coppi, leggende, parole e cassoeula” è il titolo dell’incontro di domenica 15 dicembre, eccezionalmente ospitato al ristorante Delfino Blu di Ranco.

Gino Cervi e Gabriele Moroni, giornalisti e “cultori della materia”, presentano insieme i loro libri dedicati al Campionissimo, rispettivamente “Alfabeto Fausto Coppi” e “Non ho tradito nessuno”. Storie e ricordi, rievocando imprese sportive e anche qualche divagazione d’inverno, tra atmosfere nebbiose, doppiette e piatti di cassoeula.

L’appuntamento è alle 17,30 al Delfino Blu, via Varesina 1, a Ranco. Per chi desidera fermarsi al termine della presentazione, si cena con piccolo antipasto, polenta e cassoeula, dessert (costo 25 €, prenotazioni entro venerdì 13/12 presso Delfino Blu tel. 0331 976682).

Il 2019 però non è ancora finito, per la Bottega del Romeo: domenica 22 dicembre, dalle 17 alle 19, c’è ancora in programma il brindisi di Natale e fine anno.

Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore