Quantcast

Babbi natale di corsa per solidarietà

La "Babbo run" domenica 15 per sostenere la battaglia di Andrea Rossi contro il cancro. Ritrovo all'imbarcadero, ecco come partecipare

Avarie

Anche quest’anno chi desidera potrà partecipare alla Babbo Run che si terrà domenica 15 dicembre con ritrovo per le iscrizioni all’Imbarcadero di Luino alle ore 14.

Lo slogan è “Corri per Andrea” proprio perché la gara ha un fine solidale per sostenere la fondazione di Andrea Rossi.

«Ringrazio Fabrizio Luglio e tutti coloro che hanno organizzato questo evento di solidarietà per Andrea. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – In questo modo il Natale è ancora più magico».

La Babbo Run
è un evento divertente adatto a tutte le età, per famiglie, gruppi o singoli. Quest’anno sarà sul lungolago di Luino e in cui si correrà in cappellino da Santa Claus per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale.

La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento! Gent de Vuldomen preparerà una cioccolata calda, la Banca del Tempo proporrà bancarelle con prodotti equo solidali e Stefano Catto’ sarà presente con le sue caldarroste.

Babbo run a Luino
“Corri per Andrea”
Domenica 15 dicembre
Ritrovo all’imbarcadero di Luino alle ore 14
Per qualsiasi informazione contattare Fabrizio Luglio 347.2989019

Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore