Quantcast

59 tonnellate di cibo raccolto nei supermercati Coop

In tutto sono stati donati 118 mila pasti grazie a soci e clienti

Generico 2018

Sabato 5 ottobre scorso 51 negozi Coop Lombardia hanno ospitato Dona la spesa: la raccolta di prodotti di prima necessità, destinati ad aiutare e sostenere persone e famiglie in difficoltà sul nostro territorio.

In questa edizione la cooperativa ha raccolto 59.240 Kg di prodotti, per un totale di 118.480 pasti donati.

Questo importante traguardo è stato raggiunto ancora una volta grazie a soci e clienti, e grazie al prezioso coinvolgimento dei soci volontari, dei dipendenti e volontari delle 63 Onlus del territorio lombardo che hanno aderito all’iniziativa.

Un risultato importante che va a sommarsi ai traguardi raggiunti nelle passate edizioni: dal 2017 ad oggi sono stati raccolti ben 332 tonnellate di prodotti, una grandissima dimostrazione di profonda generosità nei confronti di chi ha bisogno.

Pubblicato il 23 Ottobre 2019

Segnala Errore