Quantcast

Pulizie mattutine con la delegazione finlandese

Il circolo Legambiente La Fornace avrà molti aiutanti, anche internazionali, per l'edizione 2019 di "Puliamo il mondo". Appuntamento venerdì 20 settembre alle 8.30

Puliamo il mondo a Ispra

(Nella foto una precedente edizione di Puliamo il mondo ad Ispra)

Ad Ispra, il circolo Legambiente La Fornace avrà molti aiutanti, anche internazionali, per l’edizione 2019 di “Puliamo il mondo”.

Venerdì 20 settembre le scuole primaria e secondaria, il gruppo Eurosub, una delegazione del JRC  e i rappresentanti del semestre di presidenza finlandese  si ritroveranno alle 8.30 nell’area ex canottieri di  via Riviera per dare il via ad una mattinata di grandi pulizie.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata al 27 settembre.

Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore