Quantcast

Incidenti in moto, feriti due centauri

Due sinistri sono avvenuti a distanza di poco tempo uno dall'altro. Ricoverati in codice giallo all'ospedale di Circolo

Incidente auto moto sulla statale

Due incidenti a distanza di pochi minuti, tutti e due hanno visto coinvolti due motociclisti, finiti in ospedale al Circolo di Varese in codice giallo. Il primo  è avvenuto attorno alle 15 a Ispra in via Piave: un uomo di 39 anni è caduto dalla sua moto e si è fratturato un femore. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale di Varese. (foto di repertorio)

Stessa sorte per un ragazzino di 17 anni: a bordo della sua moto si è scontrato con un’auto, sempre a Ispra, ma in via Milano. Anche il giovane è stato ricoverato all’ospedale di Circolo in codice giallo.

Sul posto per i rilievi i carabinieri di Gallarate.

Pubblicato il 25 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore