Quantcast

Caldè, sospesa anche la seconda giornata di ricerche

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato diverse immersioni durate tutta la giornata. Le operazioni riprenderanno domani mattina, lunedì 5 agosto

Le ricerche della persona nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Castelveccana in frazione Caldè sono state sospese nel tardo pomeriggio di domenica 4 agosto. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato diverse immersioni durate tutta la giornata. Le operazioni riprenderanno domani mattina, lunedì 5 agosto.

Galleria fotografica

ricerca persona scomparsa Caldè 4 di 5

Dopo l’interruzione di sabato 3 agosto, le ricerche erano ripartite nella mattinata di domenica per cercare la scomparsa da Varese lo scorso 31 luglio.

Il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno allestito il campo base in località Caldè, nei dintorni del centro nautico. La persona che si cerca è un 46enne di Varese, la sua scomparsa era stata denunciata alcuni giorni fa: la ricerca si concentra ora sul lago perché a Caldè è stata ritrovata la sua auto. 

Sul posto stanno i sommozzatori del nucleo di Milano e gli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco. Hanno scandagliato i fondali antistanti il centro velico di Caldè. Alle operazioni hanno collaborato: la guardia costiera, i carabinieri della sezione navale e i finanzieri del nucleo aeronavale.

https://www.varesenews.it/2019/08/aiutateci-trovare-natale-sparito-31-luglio/843782/

Pubblicato il 04 Agosto 2019

Galleria fotografica

ricerca persona scomparsa Caldè 4 di 5

Segnala Errore