Quantcast

Travolto dalla sua auto, ventenne perde una gamba

L'arto è rimasto schiacciato tra l'auto e il cancello. È stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico

Ambulanza notte

È accaduto giovedì notte attorno alle ore 3.

Il giovane, un ragazzo di vent’anni, stava rientrando a casa. Giunto davanti al cancello, è sceso dalla vettura senza azionare il freno a mano. La macchina ha iniziato a muoversi schiacciandolo contro il cancello.

Nell’impatto il giovane automobilista è rimasto con la gamba incastrata. I soccorritori del 118 giunti sul posto lo hanno trasportato  all’ospedale di Varese dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo, però, l’equipe ortopedica non è riuscita a salvargli l’arto. Il giovane si trova ricoverato all’ospedale di Varese.

Pubblicato il 26 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore