Quantcast

Ecco la giunta di Ermes Colombaroli

L'insediamento del sindaco si è tenuto nella serata di venerdì 14 giugno che ha visto la nomina della giunta con l'assessore esterno Matteo Parodi al bilancio

L'insediamento del sindaco Colombaroli di Porto Valtravaglia

Si è tenuto venerdì 14 giugno il primo consiglio comunale della giunta di Ermes Colombaroli che lo ha visto indossare la fascia di Primo Cittadino e nominare la giunta.

Galleria fotografica

L'insediamento del sindaco Colombaroli di Porto Valtravaglia 4 di 10

Ecco le deleghe a Luisa Marusca Baretto va la carica di vicesindaco con delega ai Servizi Sociali. L’ingegner Matteo Parodi, candidato tra le file di Colombaroli ma non eletto, è stato invece nominato assessore al bilancio e scelto dal Primo Cittadino. Una nomina che va a sostituire quella di Orietta Spozio, inizialmente indicata all’incarico.

Tutte le altre deleghe rimarranno in mano al sindaco. Ermes Colombaroli ha vinto le elezioni sfidando Roberto Sculati e vincendo con 753 voti, contro 617. 

di
Pubblicato il 15 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'insediamento del sindaco Colombaroli di Porto Valtravaglia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore