Quantcast

Ecco la giunta di Marco Fazio

Nomi e deleghe formalizzati nel consiglio comunale di venerdì 14 giugno. Ecco chi sono

Avarie

A circa due settimane dalla riconferma, Marco Fazio presenta la sua nuova squadra. Nel consiglio comunale di venerdì 14 giugno, che peraltro si terrà presso la Ex Colonia Elioterapica alle ore 21, verranno presentati i nuovi assessori e le deleghe loro assegnate.

Emanuele Borin viene confermato nel ruolo di vicesindaco. Gli verranno, inoltre, affidate le deleghe ai Lavori pubblici, Protezione civile e Sport.

A Giovanni Corbellini assegnate le deleghe a Ecologia e verde pubblico, Manutenzioni e Arredo urbano, Polizia locale.

Rosaria Soldati ricoprirà il ruolo di assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura e Turismo.

Individuata, infine, come assessore esterno, Rosa Anna Ferrara, cui verrà affidata la delega ai Servizi Sociali.

Il sindaco Fazio mantiene anche le deleghe al Bilancio, al Personale e all’Urbanistica.

Nel corso delle prossime settimane verrà ulteriormente definito l’organigramma della compagine amministrativa. «E’ nostra intenzione comporre dei piccoli gruppi di lavoro che affianchino e supportino gli assessori e il sindaco nell’esercizio delle loro funzioni. Verrà inoltre proposta l’istituzione, a seguito di modifica statutaria, della figura del Presidente del Consiglio Comunale: una figura che condurrà i lavori del consiglio e avrà anche il compito di rappresentare l’amministrazione»

Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore