Quantcast

Una giornata per dire “No” a pedofilia e pedopornografia

È in programma alla Colonia Elioterapica di Germignaga sabato primo giugno. Artisti es esperti per affrontare un tema importante. «Tutti invitati»

Avarie

Pittori, fumettisti, scrittori e poeti. E poi tanti cittadini e altrettanti bimbi per un’iniziativa che ha l’obiettivo di dire un forte “no” ad ogni forma di violenza sui minori e in particolare alla pedofilia.

Si chiama “Giornata dei fazzoletti bianchi” e si terrà sabato primo giugno alla colonia elioterapica di Germignaga.

«Un evento aperto a tutti, per grandi e piccini», dicono gli organizzatori, «una giornata dedicata anche all’arte e allo spettacolo, con musica e intrattenimento di vario genere».

Verranno poi affrontati anche dibattiti sulla tematica della pedofilia, con ospiti ed esperti: una giornata di sensibilizzazione e di divertimento, insomma.

Per l’occasione l’associazione “Whynot?” ha realizzato un video che proponiamo nella versione pubblicata sulla pagina Facebook del gruppo.

Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore