Quantcast

Ladri sorpresi dal padrone di casa: zuffa e denuncia

Il fatto avvenuto venerdì sera nella zona di Voldomino. Intervengono carabinieri e polizia

Avarie

Un furto trasformatosi in zuffa di strada con un ferito lieve e tre denunciati. È successo a Luino venerdì sera quando il proprietario di un’abitazione in via Voldomino al rientro a casa ha sorpreso alcuni ragazzi – tre nella casa e altri due probabili “pali”, alcuni minorenni – che stavano rovistando nell’appartamento.

I giovani all’interno dell’abitazione, sorpresi con le mani nel sacco hanno tentato la fuga ma il padrone di casa ha avvisato le forze dell’ordine e il padre: prima dell’arrivo dei carabinieri il ragazzo, vent’anni, è riuscito a fermare la mini gang da cui è nata una colluttazione: uno dei giovani accusati di furto è dovuto ricorrere alle cure mediche e poi transitare in caserma.

Per i tre sorpresi a rubare è scattata la denuncia a piede libero per furto.

Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore