Quantcast

Mario Contini entra in Consiglio Comunale

Lascia Palmieri: suo scritto letto all’assemblea. Giovanna Ballinari lo sostituirà nelle Commissioni

Avarie

Mario Contini (foto) è il nuovo componente del consiglio comunale di Luino. La surroga è avvenuta ieri sera, lunedì,dopo la lettera di dimissioni presentata il 24 aprile scorso da Antonio Palmieri, capogruppo della Lega che correrà per la poltrona di sindaco nella “sua” Tronzano Lago maggiore.

Il Consiglio ha preso atto della decisione di Palmieri ed è stata data lettura di uno scritto del consigliere (non presente in aula) che in passato già fu primo cittadino del piccolo paese del Nord Verbano.

Oltre alla surroga di Palmieri dall’assemblea cittadina, il Consiglio ha nominato anche il componente effettivo della commissione elettorale comunale, della Commissione Territrio, e di quella “Bilancio, promozione turistica, cultura e commercio: è Giovanna Ballinari.

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore