Quantcast

Pioggia intensa e treni guasti, ritardi

Problemi sulle linee Fs da Luino e da Domodossola

Stazione Vanzago pendolari ferrovia

Problemi diffusi, a causa delle piogge e della neve sulla Val d’Ossola, per la linea Domodossola-Gallarate-Milano.

(foto d’archivio)

Dopo una cancellazione in ora antelucana, il treno 2145 (Domo 06:49 – Milano Centrale 08:35) oggi non sarà effettuato, per un guasto all’infrastruttura ferroviaria, dovuto alle avverse condizioni meteo. Allo stesso modo è già stato cancellato in modo preventivo il corrispondente treno in senso opposto, il TI 2146 (Milano C.le 09:29 – Domodossola 11:07).

Un guasto a un treno provoca problemi anche sulla linea di Luino: possibili ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e variazioni a causa di un guasto ad un treno merci fermo in linea, che ha rallentato la circolazione dei treni lungo l’intera tratta. I pendolari lamentano ritardi anche superiori ai sessanta minuti segnalati.

Il personale in servizio sta provvedendo alle operazioni di recupero del treno guasto, per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione. Dopo le 7.30 Trenord, sul suo sito e negli altri canali, ha annunciato un bus sostitutivo da Besozzo alle ore 08:10 fino a Luino.

 

Generico 2018
Il tabellone alla stazione di Gallarate intorno alle 7.10 del mattino: si nota in particolare il ritardo di un’ora su un treno da Luino

 

Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore