Quantcast

Usa la roncola per risolvere una lite stradale: denunciato un 70enne

L’uomo dovrà rispondere dei reati di minaccia aggravata e porto senza giustificato motivo di oggetto atto ad offendere

Avarie

Un uomo di 70 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver minacciato con una roncola un “avversario” in una banale lite stradale.

E’ successo mercoledì mattina a Luino, durante il mercato settimanale.

A denunciare il fatto all’ufficio della Polizia di frontiera un cittadino italiano residente in Svizzera insieme al figlio. L’uomo si era recato a Luino per partecipare mercato quando per questioni sulla precedenza in un parcheggio era stato minacciato da un soggetto che agitava un oggetto simile ad un’accetta.

L’uomo ha fornito agli agenti la fotografia della targa del veicolo a bordo di cui questa persona si era allontanata.

Immediati riscontri sul proprietario del veicolo indicato, un settantenne residente a Germignaga. Lo stesso pomeriggio una pattuglia della Polizia di Stato ha intercettato il veicolo: a bordo gli agenti hanno rinvenuto una roncola di 40 cm, corrispondente a quella descritta dal denunciante.

Ora l’uomo dovrà rispondere dei reati di minaccia aggravata e porto senza giustificato motivo di oggetto atto ad offendere.

Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore