Quantcast

Escursione al villaggio illuminato di Leggiuno

Un percorso colorato molto adatto ai bambini, dall’atmosfera magica, dove si incontrano led a forma di animali, fiori, stelle e nuove installazione fiabesche

Lucine di LEggiuno, che passione

Venerdì 14 dicembre il CAI Luino propone una passeggiata serale per visitare il Villaggio illuminato di Leggiuno. Un percorso colorato molto adatto ai bambini, dall’atmosfera magica, dove si incontrano led a forma di animali, fiori, stelle e nuove installazione fiabesche.

500.000 lucine saranno accese per dare al paese una fantastica visione. La passeggiata è semplice adatta a tutti e in particolari ai bambini. Tempo ore 2.00 – difficoltà T (turistica) – Non serve prenotazione per la gita ma solo per chi desidera fermarsi dopo la passeggiata per una pizza – la passeggiata verrà effettuata anche con moderato meteo avverso in tal caso con l’ombrello aperto. Per chi desidera c’è la possibilità di raggiungere Leggiuno con il treno con fermata a Sangiano (orario invernale non ancora disponibile), premunirsi di biglietto chilometrico A/R- Accompagnatori Pasquale e Gianni.

Programma
Ore 17.20 – ritrovo in piazza Marconi a Luino presso biglietteria FS
Ore 17.30 – partenza con auto private o treno
Ore 17.45 – Inizio visita al villaggio Illuminato
Ore 19.45 – Fine visita
Ore 20.00 – Pizzata (facoltativa con prenotazione) – località e prezzo non ancora definito
Abbigliamento e calzature adeguate
Gita gratuita con condivisione spese auto
In caso di pioggia escursione annullata
Assicurazione: solo i soci CAI usufruiscono della copertura assicurativa per infortuni
Avvertenza ogni partecipante alla passeggiata è responsabile della propria incolumità
Informazioni:
Informazioni Turistiche Luino – via della Vittoria 1 Luino – tel. 0332-530019; e-mail
infopoint@comune.luino.va.it
CAI Luino (giovedì, dalle 21 alle 23; tel. segreteria 0332-511101; e-mail cailuino@cailuino.it

Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore