Quantcast

“Omissioni” per celebrare la settimana contro la violenza sulle donne

Incontro con l'autrice Emma Luciani. Evento organizzato in collaborazione con Comune di Germignaga, DonnaSIcura, Associazione Costruttori di Pace, Manos sin fronteras

Violenza sulle donne

Il 25 novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Una data scelta non a caso.

In questo stesso giorno del 1960, furono uccise le tre sorelle Mirabal, attiviste politiche della Repubblica Dominicana.

È una data importante, per ricordare a tutti che il rispetto è alla base di ogni rapporto e che non possiamo continuare a veder crescere il numero delle donne che subiscono violenza.

Per sottolineare questo impegno gli organizzatori invitano all’incontro con Emma Luciani, psicoterapeuta, autrice del romanzo “Omissioni” con la quale sarà possibile riflettere sul cambiamento dell’idea di coppia e di famiglia dagli anni 70 ad oggi.

 

Sabato 24 novembre alle ore 18

presso la Colonia elioterapica di Germignaga 

Un evento organizzato in collaborazione con Comune di Germignaga, DonnaSIcura, Associazione Costruttori di Pace, Manos sin fronteras

Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore