Quantcast

La Forcora si sveglia sotto un lieve manto nevoso

È la prima neve dell’inverno e, nei prossimi giorni, potrebbe ripetersi sempre a poca intensità. Qualche fiocco anche al Campo dei Fiori

Neve alla Forcora

È stata appena una spolveratina ma c’è stata: sabato 17 novembre la Forcora e in parte anche il Campo dei Fiori si sono svegliati sono un lievissimo manto nevoso. Foto del lettore Simone dal gruppo Facebook di Varesenews Oggi nel Varesotto.

È la prima neve dell’inverno e, nei prossimi giorni, potrebbe ripetersi sempre a poca intensità. Lunedì sera, infatti, secondo il Centro Geofisico Prealpino è prevista un po’ di pioggia in pianura che potrebbe trasformarsi in neve al di sopra dei 500 metri d’altezza.

 

Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore