Quantcast

In aereo dalla Bulgaria per rubare i portafogli

Fermati a Linate due stranieri accusati di aver borseggiato una donna in un supermercato cittadino. Sono stati denunciati

Avarie

I.I, 24 anni, H.J, 28: bulgari e presi a Linate dalla polizia perché fotosegnalati in passato sono accusati di essere al centro di una storia pazzesca legata al furto di portafogli.

Il punto è che questi due soggetti, ora denunciati, secondo la polizia di frontiera di Luino arrivavano in Italia apposta per mettere a segno colpi ai danni di ignare vittime, depredate durante la spesa al supermercato.

Solo che lo scorso 24 ottobre, un mercoledì, le telecamere di un esercizio pubblico di Luino hanno ripreso la coppia all’opera.

I filmati sono stati visionati dagli investigatori dopo la denuncia della vittima: i due sono stati riconosciuti, le loro immagini diramate ai collegi che infatti li hanno fermati al Forlanini.

Per la polizia si tratta “di una vera e propria organizzazione di soggetti residenti all’estero, che periodicamente giungono in Italia con l’obiettivo di commettere furti per poi dileguarsi facendo così perdere le tracce”.

di
Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore