Quantcast

Incidente sulla diramazione A8-A26, lunghe code verso il Lago Maggiore

Molti i chilometri di coda si sono sviluppati nella mattina del 15 tra la diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico e Sesto Calende, in direzione Autostrada dei trafori. La situazione risolta entro le 13

Generico 2018

Sono 6 i chilometri di coda – ma sono in rapido aumento – quelli che si sono sviluppati intorno alle 10 del mattino del 15 agosto 2018 tra la diramazione A8-A26 Gallarate-Gattico e Sesto Calende, in direzione Autostrada dei trafori per un incidente.

Generico 2018

L’incidente, che si è verificato intorno alle 9.30 09:33, ha coinvolto 5 persone, tra i 23 e i 75 anni, fortunatamente in maniera non grave.

Gravi però sono state le conseguenze sul traffico per chi stava andando verso il Lago Maggiore a trascorrere il Ferragosto. Molti chilometri di coda, che si sono risolti solo dopo alcune ore.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it
Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai?
Pubblicato il 15 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore