Quantcast

Lavori e chiusure notturne sulla Gallarate-Gattico

Il tratto tra Besnate e Sesto Calende resterà chiuso tra le 22 e le 5 per quattro notti, a partire da lunedì 25 giugno

casello

Lavori in vista su uno dei tratti autostradali della nostra provincia, quello sulla cosiddetta “Diramazione Gallarate-Gattico”, che porteranno a una serie di chiusure notturne a causa della sistemazione della pavimentazione.

Il tratto tra Besnate e Sesto Calende, in direzione della A26 (Genova-Gravellona Toce) resterà chiuso per quattro notti consecutive tra lunedì 25 e venerdì 29 giugno. La strada in oggetto non sarà percorribile tra le ore 22 e le 5 del mattino, e di conseguenza anche l’area di servizio “Verbano Est” resterà chiusa e non raggiungibile.

I mezzi dovranno quindi uscire obbligatoriamente alla stazione di Besnate e seguire percorsi alternativi: in particolare quello sulla SP26 verso Gallarate, poi su via Bettolino e via dei Mille per poi immettersi sulla SS33 del Sempione. Saranno poste alcune segnalazioni per raggiungere la stazione di Sesto Calende Vergiate.

Negli stessi orari (22.00/05.00) e per quattro notti tra lunedì 25 e venerdì 29 sarà inoltre chiusa l’entrata della stazione di Besnate in direzione della A8 Milano-Varese. In questo caso il consiglio di Autostrade è quello di percorrere la SP26 verso Varese ed entrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo autostradale di Solbiate Arno.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Pubblicato il 23 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore